Mese: Aprile 2020

Mario Crispi per Emergency

Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube, oltre 100 musicisti per EMERGENCY in diretta da casa loro. Cantanti e musicisti di tutta Italia in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica a sostegno dell’attività che EMERGENCY anti Covid-19.
Il 30 aprile alle 18,30 Mario Crispi Live su Facebook

Mario Crispi per Ethnos Italia

Parte martedì 14 aprile, con dirette facebook dalla pagina del festiva Ethnos, la rassegna Ethnos Italia – dialoghi musicali per un contagio popolare. L’idea del direttore artistico Gigi Di Luca in questo particolare momento storico e sociale dettato dall’emergenza da covid-19 ed in occasione dei 25 anni del festival Ethnos è quella di dedicare alla musica popolare e folk italiana appuntamenti con artisti e musicisti per una rete di dialoghi e incontri. Il 23 aprile alle ore 21,00 incontro Mario Crispi

Nsunnai – Agricantus uniti contro il covid-19 – video

Con il videoclip di Nsunnai, brano tratto dall’ultimo album Akoustikòs Vol I (pubblicato da Compagnia Nuove Indye) Agricantus lancia un messaggio di speranza, nei lunghi giorni in cui si è costretti a casa per le disposizioni governative di contenimento del Coronavirus. E così tutti, ognuno dalla propria abitazione, hanno suonato a distanza per realizzare insieme un videoclip rivolto a tutti, da vedere gratuitamente sui canali social degli Agricantus.

Torna su